Il 15 dicembre 2023 Il Consiglio il Consiglio di Amministrazione ha aggiornato la nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) precentemente adottata in data 16 dicembre 2022.
Nominativo | Organo deliberante | Data di nomina | Durata incarico | Compenso | Atto di nomina | CV |
---|---|---|---|---|---|---|
Ing. Luigivalerio Sant’Andrea | Consiglio di Amministrazione | 16/12/2022 | 12 mesi | nessuno* | Leggi documento | CV |
Arch. Francesco Ruperto | Consiglio di Amministrazione | 15/12/2023 | nessuno* | Leggi documento | CV |
*Al RPCT non può essere assegnato alcun compenso aggiuntivo. Annualmente, all’atto dell’approvazione del PTPC, il Consiglio di Amministrazione può riconoscere al RPCT una retribuzione di risultato legata all’effettivo conseguimento di precisi obiettivi predeterminati in sede di previsione delle misure organizzative per la prevenzione della corruzione, fermi restando i vincoli che derivano dai tetti retributivi normativamente previsti e dai limiti complessivi alla spesa per il personale
Per presentare le istanze di cui all’accesso civico semplice ex d.lgs. 33/2013 si rimanda alla relativa sezione “Accesso civico“
Per informazioni e chiarimenti inerenti il Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, il RPCT può essere contattato all’indirizzo di posta elettronica rpct@infrastrutturemilanocortina2026.it.